Preload GIF Ascent

AZIENDA

CMI-Global-Service-Logo

La nostra azienda nasce nel 1988 dopo una lunga esperienza acquisita nella manutenzione di immobili. Oggi la C.M.I. s.r.l. opera a livello nazionale in strutture sia pubbliche che private, eseguendo lavori di edilizia generale e mantiene, sin dal giorno della sua costituzione, un costante trend di crescita determinato non solo da un ottimo rapporto qualità-prezzo dei suoi servizi, ma anche da un’ampia conoscenza dei materiali e delle lavorazioni ed in particolare da una continua ricerca della massima customer satisfaction. In un mercato in continua evoluzione è indispensabile, ai fini concorrenziali, eseguire continue ricerche di mercato su nuovi materiali e su nuove attrezzature. Grazie a queste continue ricerche diamo la possibilità al nostro personale di potere operare con strumenti e prodotti di ultima generazione, sempre nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti in materia di sicurezza e igiene.

L’offerta e l’esperienza acquisita dalla C.M.I. s.r.l. coprono tutte le necessità di esternalizzazione e ne fanno un interlocutore unico nell’offerta di servizi integrati, sia singolarmente che in una logica integrata mediante contratti di Global Service. In poche parole un interlocutore capace di programmare la manutenzione e la gestione di patrimoni immobiliari. C.M.I. s.r.l. assume piena responsabilità delle prestazioni, degli spazi e dei servizi che le sono affidati. Enti pubblici, strutture sanitarie, grandi gruppi privati sono i clienti privilegiati della Società.

CMI-Global-Service-Logo

Nell’ambito dell’edilizia l’impresa è specializzata nella ristrutturazione e manutenzione di medi e grandi complessi dove è in grado di offrire servizi “chiavi in mano”. Siamo in grado di garantire anche opere di finitura come serramenti interni o esterni e pavimentazioni, oltre che impianti elettrici e di condizionamento, termoidraulica, impermeabilizzazione e coibentazione. L’esperienza ottenuta durante questi anni ha permesso alla C.M.I. s.r.l. di acquisire competenza soprattutto in ristrutturazione e manutenzione nell’ambito di show-room, boutiques, alberghi ed uffici riuscendo sempre a raggiungere la qualità di finitura richiesta dalla committenza. L’impresa esegue inoltre ristrutturazioni di appartamenti, uffici e palazzine. Eseguire la ristrutturazione o il restauro di un edificio, che si tratti di una costruzione di tipo abitativo, industriale o commerciale, può raggiungere un livello di complessità molto elevato, dal momento che comporta l’intervento di professionalità diverse, per lavori di tipo edile, di impiantistica, di finitura, ecc. Il coordinamento tra i diversi soggetti destinati a portare a termine le suddette operazioni (più eventuali altre, variabili a seconda dei contesti), può rendere molto difficile calcolare con esattezza i costi e le tempistiche di realizzazione; per questo C.M.I. s.r.l. è in grado di offrire al cliente la possibilità di un contratto di Global Service permettendo di ottenere vantaggi dal punto di vista, organizzativo operativo-gestionale ed economico-finanziario durante l’intero processo edilizio e nella successiva fase di manutenzione.

Nell’ambito della manutenzione la nostra società è in grado di fornire con la massima professionalità un servizio di pulizia avendo collaborato e collaborando da anni con aziende sia pubbliche che private. Sin dall’inizio della sua attività la C.M.I. Pulizie s.r.l. si occupa di pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti civili e industriali, con tecniche ed attrezzature all’avanguardia, con personale formato, qualificato e specializzato, in grado di fornire una qualità che incontra e supera le attese dei suoi Clienti. Siamo in grado di eseguire qualsiasi lavoro di igiene ambientale, sanificazione, disinfestazione, derattizzazione e disinfezione.

Il nostro personale ha a disposizione attrezzature moderne e funzionali per l’espletamento delle operazioni di pulizia ordinarie e straordinarie, necessarie per la cura ed il mantenimento dello stabile, per il raggiungimento del miglior risultato negli interventi e per la salvaguardia della sicurezza ambientale dei destinatari del servizio e degli stessi operatori.

CMI-Pulizie-Logo

CERTIFICATI

Essere una impresa edile certificata significa intraprendere un approccio sistematico e di qualità. La gestione dei processi aziendali è tale da soddisfare le esigenze del cliente con un approccio standard, garantendo così la massima qualità e trasparenza.

La C.M.I. s.r.l. è una impresa edile certificata ISO e SOA conformemente alla norma ISO 9001:2008.

  • Accredia-Certificato
  • Kiwa-Certificato
  • SOA-Certificato