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PROFILO AZIENDALE

L’offerta e l’esperienza acquisita dalla C.M.I. s.r.l. coprono tutte le necessità di esternalizzazione e ne fanno un interlocutore unico nell’offerta di servizi integrati, sia singolarmente che in una logica integrata mediante contratti di Global Service. In poche parole un interlocutore capace di programmare la manutenzione e la gestione di patrimoni immobiliari. C.M.I. s.r.l. assume piena responsabilità delle prestazioni, degli spazi e dei servizi che le sono affidati.

Global-service

GLOBAL SERVICE

I vantaggi di un contratto di Global Service sono legati alla possibilità di delegare ad un unico soggetto esterno tutte le attività gestionali, contrattuali, contabili e di relazione relative alla manutenzione e valorizzazione di un patrimonio immobiliare. E’ per questo che la C.M.I. s.r.l. si propone come unico referente per ottenere la massima customer satisfation e molti vantaggi.

VANTAGGI ORGANIZZATIVI

  • Concentrazione del committente sul proprio core business (compiti di indirizzo e di controllo);
  • razionalizzazione funzionale del personale interno addetto;
  • snellimento procedurale derivante dall’individuazione di un’unica azienda specializzata;
  • garanzia sul mantenimento degli standard di servizio e dei livelli prestazionali richiesti.

VANTAGGI OPERATIVO-GESTIONALI

  • Garanzia della continuità del servizio di gestione;
  • semplificazione delle procedure di comunicazione;
  • razionalizzazione dei tempi e delle risorse.

VANTAGGI ECONOMICO-FINANZIARI

  • Contrazione dei costi di personale del committente;
  • contrazione dei costi amministrativi;
  • distribuzione su più annualità delle spese e degli ammortamenti;
  • semplificazione della contabilità;
  • semplificazione nella redazione del bilancio;
  • controllo costante delle spese;
  • possibilità di programmazione finanziaria associata ad una progettazione poliannuale del contratto di appalto.

OBIETTIVI

Assicurare la qualità dei servizi offerti e garantire la sicurezza sul lavoro sono le condizioni per la soddisfazione di lavoratori e clienti e quindi obiettivi primari per la nostra azienda. Negli ultimi anni, l’azienda ha profuso grandi energie organizzative e formative per il raggiungimento di questi scopi, coinvolgendo tutto l’universo C.M.I. s.r.l. dai dirigenti ai soci, dai lavoratori ai clienti. L’elaborazione di strategie, la definizione di appositi servizi e figure aziendali, la redazione di manuali completi sui diversi aspetti del lavoro, le certificazioni di qualità hanno permesso di raggiungere i risultati voluti. Qualità e sicurezza sono oggi i pilastri dell’organizzazione interna di C.M.I. s.r.l che assicura così ai clienti standard di assoluta garanzia e soddisfazione.

obiettivi
Risorse-umane

RISORSE UMANE

Per C.M.I. s.r.l., le risorse umane sono il primo fattore competitivo e di sviluppo. Tutte le persone sono importanti nella nostra azienda, da chi ha compiti esecutivi a chi ha funzioni dirigenziali, perché tutti partecipano ogni giorno ad un obiettivo primario: la soddisfazione del cliente. I lavoratori, qualificati e motivati, sono uno dei nostri punti di forza delle prestazioni. I dipendenti sono un patrimonio di competenze e know how che C.M.I. s.r.l. valorizza ogni giorno. Ad i suoi collaboratori, infatti, richiediamo una costante capacità di crescita attraverso l’esperienza sul campo e attraverso mirati programmi formativi. L’organizzazione aziendale favorisce la diffusione delle conoscenze, perché è solo attraverso il continuo interscambio di idee, esperienze, valori e proposte che si possono realizzare gli obiettivi preposti in maniera efficace, accrescendo il livello di soddisfazione dei collaboratori.